18 Ottobre 2024

E’ meraviglioso questo paese!!!!

Ieri (2007/12/10) nel primo pomeriggio ho aperto il mio canale video su YouTube ed ho pubblicato il filmato dell’esecuzione dei tre studenti iraniani. Questa mattina il video è stato censurato da YouTube su richiesta di qualche utente che non lo riteneva un contenuto appropriato.

Non sono arrivato neanche a 24 ore di utilizzo che già mi è stata fatta la prima censura.

Vorrei fare i complimenti e ringraziare la persona che ha ritenuto opportuno far censurare il video, un vero sostenitore della democrazia e della libertà di informazione.
Grazie e Complimenti!!!

Ovviamente serve ben altro per scoraggiarmi e per questo ecco nuovamente online il video e questa volta per censurarlo dovranno chiudermi il sito.

Distribuite questo video che in tutti i modi in Italia stanno cercando di censurare

Rif.: VNTRP20071211001

1 thought on “Libertà di informazioni

  1. Grazie per il post che hai messo sul Delfino, soprattutto se come scrivi non eri d’accordo sui contenuti dei miei scritti, quello che era in discussione infatti, non era il merito o il contenuto di alcune opinioni, ma la libertà di poterle esprimere. Mi stupisco altresì che David Muraro, che non conosco per niente, che ho visto infatti solo una volta a distanza di diversi metri, si sia scagliato così duramente nei miei confronti: se non mi conosce perchè offende i miei affetti personali?? 🙂
    Spero che i tuoi propositi di libertà troveranno spazio all’interno del Movimento con maggiore fortuna rispetto alla mia.
    Scusa se ho scritto qui quello che avevo da dirti, ma non avendo un tuo recapito, non sapevo come contattarti.
    Buona serata

    Giancarlo (tuttodiplus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *